HOTEL VALLECHIARA

L’Albergo Vallechiara è un Hotel a Bormio con una storia ultra decennale, nato grazie all’operosità della Famiglia Anzi. Una posizione unica, panoramica, direttamente sulle piste di sci di Bormio, con vista su tutta la Magnifica Terra e a metà della pista Stelvio.

HOTEL GENZIANELLA

Un albergo di montagna, romantico ed accogliente, vi accogliamo con il sano e riposante profumo del legno, con il sapore delle ricette valtellinesi.
Soprattutto, con i colori e la maestosa bellezza del paesaggio che vi abbraccia.

HOTEL NEVADA

Circondato da uno splendido giardino, l’Hotel Nevada offre la possibilità di trascorrere una vacanza perfetta incentrata sullo sport, e sarà il punto di partenza per le vostre giornate sugli sci o sulla bicicletta.

SCUOLA SCI ANZI

Scuola Sci Anzi a Bormio – dal 1970 una vera passione per lo sci. Imparare a sciare, in un ambiente familiare e divertente, dove la passione per lo sci, e un paesaggio incontaminato, renderanno la vostra vacanza sulla neve indimenticabile.