Livello Medio

Sentiero Rocca

Bellissimo track semi-pianeggiante percorribile sia in muscolare che in e-bike. Livello richiesto: Medio.

Esplora questo percorso ad anello di 10 km che si snoda sulle piste di Bormio, in Lombardia. Questo sentiero è ottimo per l’escursionismo e la mountain bike. Poco frequentato e con panorami mozzafiato.

Dettagli

Partendo dalla scuola Mtb Bormio prenderemo subito l’ovovia che ci porterà fino a Bormio 2000 e di seguito con la seggiovia raggiungeremo il Cimino. Percorrendo parte della pista da Downhill giungeremo sino all’imbocco del sentiero sobrettina, un fantastico trail sali scendi in mezzo agli arbusti con vista magnifica sulla vallata di Bormio. Per i più allenati si può raggiungere il sentiero sobrettina pedalando direttamente da Bormio 2000 (disl. + 300 mt)

Info tecniche

• NOME: La Rocca